Politica

Trani, la maggioranza si dice compatta e a sostegno del sindaco

La Redazione
Amedeo Bottaro (repertorio)
"Siamo consapevoli che con l'approssimarsi di importanti scelte strategiche per il futuro della nostra Città, aumenteranno le polemiche e gli attacchi strumentali"
scrivi un commento 3

“La coalizione di maggioranza che sostiene l’Amministrazione Bottaro, come è normale che sia, quotidianamente discute e si confronta al suo interno sulle scelte amministrative che riguardano la nostra Città; questo metodo ci ha permesso di trovare sempre l’unità, dentro e fuori dal Consiglio Comunale, in occasione di tutti i passaggi amministrativi più importanti”.

La nota inoltrata alla stampa è firmata dai segretari di 7 partiti di maggioranza: Partito Democratico Trani, Più Trani, Noi a Sinistra per la Puglia, Lista Emiliano, Realtà Italia, Prima di tutto Trani, Verdi. “Allo stesso modo le nostre forze politiche saranno sempre compatte al fianco del Sindaco a sostegno delle battaglie per ripristinare la legalità nella gestione della Cosa Pubblica. Siamo consapevoli che con l’approssimarsi di importanti scelte strategiche per il futuro della nostra Città, aumenteranno le polemiche e gli attacchi strumentali ma questo non ci impedirà di andare avanti nell’interesse esclusivo dei Cittadini”.

lunedì 18 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti