Politica

Consiglio comunale, i 5 stelle: “Spostiamolo immediatamente in discarica”. Polemiche

La Redazione
Consiglio comunale
Polemiche e perplessità sono state espresse dai consiglieri di maggioranza ed opposizione che hanno attaccato le due proponenti
scrivi un commento 5

Il Consiglio Comunale di Trani si è riunito oggi con inizio alle ore 17 in presenza di 20 consiglieri (13 assenti). All’ordine del giorno la situazione delle ex Guardie Giurate già impiegate presso l’Amiu SpA. A seguire la situazione discarica Amiu SpA e Discarica Contrada Monachelle rischi ed emergenza ambientale, ed infine l’approvazione schema di convenzione tra i Comuni di Trani e Bisceglie per il servizio in forma associata della Segreteria Generale.

Il Consiglio è in diretta a questo link. L’apertura del Consiglio è stata affidata alla richiesta giunta dal Movimento 5 Stelle di spostare seduta stante il Consiglio presso la Discarica. Polemiche e perplessità sono state espresse dai consiglieri di maggioranza ed opposizione che hanno attaccato le due proponenti. Il presidente del Consiglio, prima ancora degli interventi, aveva già espresso l’impossibilità di porre in essere quella proposta.

giovedì 12 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti