Politica

Bollette pazze e con un nuovo logo. Lima: “Cosa sta accadendo in Amet?”

La Redazione
Raimondo Lima
«La scelta più logica per la nostra amata Amet sarebbe dovuto essere quella di lasciare che il marchio continuasse ad entrare nelle case degli oltre 20.000 utenti»
scrivi un commento 8

Il consigliere Raimondo Lima, di Fratelli d’Italia, interviene nuovamente sulle bollette Amet. Questa volta al centro della sua nota il “logo” comparso sulle suddette: «Come molti cittadini avranno notato, l’ultima bolletta di energia elettrica recapitata, non riportava il solito marchio Amet, lo storico marchio è stato sostituito da un nuovo logo, che ha generato in molti utenti “confusione”. Cosa è accaduto in Amet? Ottemperando a quanto disposto dall’Autorità per l’energia elettrica, si è attuata nella storica azienda una separazione tra il ramo che distribuisce l’energia elettrica e quello che invece si occupa della vendita. L’Autority lasciava la scelta di decidere quale dei due settori poteva continuare ad utilizzare lo storico marchio e ciò non è cosa di poco conto se si pensa che l’identità di molte aziende è data proprio dal logo che fa immediatamente identificare l’azienda».

«La scelta più logica per la nostra amata Amet sarebbe dovuto essere quella di lasciare che il marchio continuasse ad entrare nelle case degli oltre 20.000 utenti. Quale strategia sta adottando Amet per aver scelto di abbandonare lo storico logo? Tra non molto i concorrenti che potranno approfittare di tale scellerata strategia saranno diversi. Quali saranno le sorti della nostra partecipata? Tali scelte operate in seno ad Amet, sono state condivise dal Socio Unico? Il progetto per la separazione funzionale redatto dalla “Energy advisor” al costo di €13.500 è stato applicato nella sua interezza o è stato completamente disatteso? Troppe sono le domande e le zone “d’ombra” alle quali il management aziendale deve darci delle risposte.

mercoledì 4 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti