ELEZIONI 2018

Angela Bruna Piarulli, direttrice del Carcere di Trani, è senatrice

La Redazione
close
Corato
Trani non esprimerà senatori o senatrici ma un pezzo della nostra città entra di "diritto" con la candidata 5 Stelle nel collegio Puglia 2
scrivi un commento 22

Ha 49 anni, è dipendente del Ministero della Giustizia e direttrice del carcere di Trani. Angela Bruna Piarulli è stata candidata all’uninominale per il Senato nel collegio Puglia 2 che comprende i Comuni di Acquaviva delle Fonti, Altamura, Binetto, Bisceglie, Bitetto, Cassano Murge, Corato, Giovinazzo, Gravina in Puglia, Grumo Appula, Minervino Murge, Molfetta, Palo del Colle, Poggiorsini, Ruvo di Puglia, Sammichele, Santeramo in Colle, Spinazzola, Terlizzi, Toritto e Turi.

Questa notte la prima ufficialità della sua vittoria è arrivata intorno alle 3 quando lei si è presentata nel comitato di via Roma a Corato, ancora incredula mentre tutti la festeggiavano. Non ha voluto rilasciare dichiarazioni: all’euforia di chi la festeggiava rispondeva dicendo “i dati non sono ancora definitivi”. Non ha concesso parola alla stampa ed ha scritto su Facebook un post alle 3.17. Due righe di emoticon con le emblematiche “stelle”. Più un commento: “Se ne possono aggiungere altre” (stelle, nda).

lunedì 5 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti