Politica

“Neomaggiorenni e politica”. Forza Italia: “Noi non citati, ci siamo”

La Redazione
Forza Italia
"Il contributo del Coordinatore Provinciale di ForzaItaliaGiovani-Bat, Gaetano Scamarcio, peraltro tranese, sarebbe stato quanto meno necessario, trattandosi di una delle personalità di spicco del panorama giovanile regionale"
scrivi un commento 5

Correggersi, in tempi in cui si è sempre più convinti di essere sempre nel giusto e che non esista altra verità rispetto a quella conosciuta, è un obbligo morale. Lo facciamo con molta tranquillità in riferimento a quanto pubblicato ad inizio settimana con l’inchiesta politica sui Neomaggiorenni ed il loro rapporto con la politica.

Da Forza Italia Bat ci giunge una nota via mail: “Crediamo che il contributo del Coordinatore Provinciale di ForzaItaliaGiovani-BAT, Gaetano Scamarcio, peraltro tranese, sarebbe stato quanto meno necessario, trattandosi di una delle personalità di spicco del panorama giovanile regionale.Avremmo ritenuto altrettanto doverosa una menzione al format “Giovani InFormAzione” svoltosi ad Andria tra ottobre e Novembre scorso ove i ragazzi di tutta la Provincia si sono confrontati su temi di attualità con personaggi illustri come il Prof. Domenico Fracchiolla, Il Presidente Augusto Dell’Erba e l’On. Stefania Craxi”.

Il direttivo Provinciale di Forza Italia-Giovani Bat è composto da Marco Regano (Andria), Gaja Sergio (Canosa), Antonio Di Cuonzo (Barletta), Alessandro Cormio (Trani) e dal Coordinatore Provinciale Gaetano Scamarcio. Ci fanno sapere che a giorni, “grazie agli sforzi del Commissario cittadino Alfonso Mangione”, verrà aperta la sede di Forza Italia Trani in via Aldo Moro 18.

“Il tema della partecipazione dei giovani in politica, è un tema a cui teniamo molto – scrivono – e ci sarebbe piaciuto l’intervento di uno dei nostri rappresentanti”.

venerdì 19 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti