Novità politiche dai partiti

Raimondo Lima eletto nella Direzione Nazionale di Fratelli d'Italia

La leader Meloni ha mostrato ottimismo sul risultato di Fratelli d'Italia alle elezioni, "Possiamo essere la novità e la sorpresa del voto del 4 marzo"

Politica
Trani sabato 13 gennaio 2018
di La Redazione
Raimondo Lima a Bologna
Raimondo Lima a Bologna © Tranilive.it

Mentre Giorgia Meloni segue Berlusconi e Salvini nella scelta del porre il proprio nome nel logo del partito, presentato stamane a Bologna durante l'assemblea nazionale di Fratelli d'Italia, Raimondo Lima - consigliere comunale - è orgoglioso del suo nuovo incarico all'interno di Fdi: è stato eletto in Direzione Nazionale di Fratelli d'Italia.

"La coerenza, il lavoro e la costanza pagano. L'impegno politico comporta onori ed oneri. Continueró con maggiore responsabilità ad essere a disposizione, come sempre, del Territorio e del Partito" ha scritto.

La leader Meloni ha mostrato ottimismo sul risultato di Fratelli d'Italia alle elezioni, "Possiamo essere la novità e la sorpresa del voto del 4 marzo. Abbiamo avuto una crescita costante, forse meno veloce di altri partiti, ma fatta da gente che non ci lascerà. I sondaggi ci danno al 5%, qualcuno anche intorno al 7%, ma io penso che possiamo fare anche meglio".

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette