Politica

Fratelli d’Italia continua a crescere: c’è anche Antonio Franzese

La Redazione
Raimondo Lima e Toni Franzese
Gino Simone, segretario cittadino : "Diamo il benvenuto all'amico Toni Franzese che ha deciso di condividere il progetto politico e amministrativo di Fratelli d'Italia e da oggi entra a far parte del nostro partito"
scrivi un commento 6

Raimondo Lima : “In qualità di segretario provinciale dó il benvenuto all’amico Antonio Franzese in Fratelli d’Italia. Toni Franzese, dottore in economia e commercio, è stato il consigliere comunale piú suffragato alle amministrative del 2012 nelle fila del PDL e primo dei non eletti nel 2015. L’adesione di Toni è l’ennesimo segnale di un partito in costante crescita in termini qualitativi e quantitativi : la sua serietà e professionalità saranno un valore aggiunto per l’intera squadra di Fratelli d’Italia.” Gino Simone, segretario cittadino : “Diamo il benvenuto all’amico Toni Franzese che ha deciso di condividere il progetto politico e amministrativo di Fratelli d’Italia e da oggi entra a far parte del nostro partito”.
Antonio Franzese: “Ringrazio l’amico Raimondo con cui ho condiviso esperienza amministrativa apprezzandone serietà e coerenza. Ringrazio altresí il segretario cittadino Simone e la squadra di Fratelli d’Italia per l’accoglienza. Ho scelto la “squadra” e un progetto politico vincente”.

venerdì 15 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti