Notizie dai partiti della città

Forza Italia, Mangione: "La storia di Trani necessita di una svolta"

«Grazie alla spinta propulsiva di queste donne e uomini, il nostro Comune deve diventare una organizzazione tesa a sostenere e incentivare chi lavora, chi rischia, chi intraprende»

Politica
Trani lunedì 23 ottobre 2017
di La Redazione
Forza Italia
Forza Italia © n.c.

«Forza Italia è in campo a Trani per occuparsi della “Cosa Pubblica” con il capo gruppo consigliere comunale De Toma Pasquale. In sintonia con il Coordinamento Regionale e Provinciale di Forza Italia e osservando lo Statuto e le direttive di Partito si è insediato Direttivo Politico Cittadino, così composto: Mangione Alfonso, Commissario; Coniglio Maria, Vice Commissario; Mauro Paola, responsabile organizzazione; Di Pantaleo Maurizio; Forleo Vita; Serafino Domenico; Volpe Luca.

«Grazie alla spinta propulsiva di queste donne e uomini, il nostro Comune deve diventare una organizzazione tesa a sostenere e incentivare chi lavora, chi rischia, chi intraprende, chi, lavoratore autonomo, professionista, agricoltore, artigiano, commerciante piccolo o piccolissimo imprenditore investendo e rischiando in proprio assume su di sé la responsabilità dei propri collaboratori e delle loro famiglie. Per questo siamo costretti a contrapporci a “loro”. Perché Noi crediamo nell’individuo, nella famiglia, nell’impresa, nella competizione, nello sviluppo, nell’efficienza, nel mercato libero e nella solidarietà, figlia della giustizia e della libertà. La storia di Trani necessita di una svolta».

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette