Il Congresso

Sabato e domenica a Trani si svolge il congresso del circolo cittadino del Pd

Il congresso è un momento importante per la vita del Partito Democratico e rappresenta la sede naturale ove tutti gli iscritti e i simpatizzanti potranno confrontarsi sui temi della politica nazionale e locale

Politica
Trani giovedì 12 ottobre 2017
di La Redazione
PD
PD © n.c.

Nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017 si svolgerà, presso la Galleria San Luigi in piazza Mazzini a Trani, il congresso del Circolo cittadino del PD. Il congresso è un momento importante per la vita del Partito Democratico e rappresenta la sede naturale ove tutti gli iscritti e i simpatizzanti potranno confrontarsi sui temi della politica nazionale e locale.

I lavori si apriranno con l’Assemblea degli iscritti, sabato 14 ottobre 2017, alle ore 17,00, con il seguente ordine del giorno: elezione del presidente dell’assemblea congressuale; insediamento della commissione elettorale; nomina del comitato di garanzia; relazione del segretario cittadino; presentazione delle candidature alla segreteria cittadina e delle relative mozioni congressuali; dibattito congressuale. Domenica 15 ottobre 2017, dalle ore 10,00 alle ore 20,00 si svolgeranno invece le votazioni per l’elezione del nuovo Segretario e del Direttivo cittadino, nonché le votazioni per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea provinciale.

Alle votazioni possono partecipare tutti gli iscritti al PD in regola con il tesseramento 2016, nonché i nuovi iscritti nell’anno 2017.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette