Politica

Trani a Capo commenta vicenda Amiu: “Ora integreremo nostro esposto”

La Redazione
Conferenza stampa Trani a capo
«A giorni, come annunciato due giorni fa, presenteremo un'integrazione al nostro esposto, affinché non vengano tralasciati gli aspetti davvero pesanti»
scrivi un commento 4

Il 21 gennaio del 2016 Trani a Capo presentò un esposto alla Procura della Repubblica e successivamente anche alla Corte dei Conti sulle 10 assunzioni (fra cui quella del cognato del sindaco) fatte durante gli ultimi giorni del 2015 da Amiu, che in quel preciso momento era priva di capitale sociale. Oggi la notizia “ufficiale” di tali sviluppi, ed arriva puntuale il commento del movimento politico.

«Quindi non erano solo voci, la Procura sta andando davvero a fondo sulla vicenda delle 10 assunzioni all’Amiu. Ne siamo lieti. A giorni, come annunciato due giorni fa, presenteremo un’integrazione al nostro esposto, affinché non vengano tralasciati gli aspetti davvero pesanti (e a nostro avviso rilevanti da più punti di vista) di questa vicenda. E affinché vengano valutate le posizioni di molte altre persone e non solo di tre, com’è scritto nell’articolo».

giovedì 7 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti