Politica

Parte da via San Giorgio la raccolta firma per chiedere le dimissioni di Bottaro

La Redazione
Trani a Capo
Trani#ACapo dà avvio alla petizione con un gazebo in programma dalle 18:30 alle 21
scrivi un commento 3

Partendomani, sabato 20 maggio, lanraccolta di firme per chiedere le dimissioni del sindaco Bottaro, annunciatanmartedì, nel corso di una conferenza stampa, dai rappresentanti del movimento Trani#ACapo. L’appuntamento è dalle 18.30 alle 21 in via San Giorgio, all’ angolo con vianMario Pagano, dove sarà allestito un gazebo. Altre iniziative analoghenseguiranno nelle prossime settimane in altre zone della città.

“E’ evidente chennon può essere e non sarà certamente una raccolta di firme a portare Bottaronalle dimissioni”, sottolinea il portavoce del movimento, Antonio Procacci, “ma quello chenvogliamo lanciare al primo cittadino è un messaggio chiaro, non di Trani#ACapo,nma di un’ampia fetta di cittadinanza. Il malcontento è diffuso, ma come giànavuto modo di sottolineare in conferenza stampa, evidentemente il primoncittadino non gira molto per strada e non se n’è reso conto. Peggio sarebbe seninvece fosse consapevole di quello che i cittadini pensano di lui e della sua amministrazione.nAd ogni buon conto vogliamo farglielo sapere con questa iniziativa, che ènlanciata da Trani#ACapo, ma non avrà il simbolo del nostro movimento.

E’ una raccoltandi firme che può vedere protagonisti tutti i cittadini, tutte le associazioni,ni movimenti, i comitati e, perché no, anche i partiti. In definitiva, tuttinquelli che, come noi, credono che questa amministrazione non sia in grado dinrisolvere i problemi della città e che fondamentalmente non stia facendo nulla.nTrani è ferma ed è sotto gli occhi di tutti. Ci avviamo alla conclusione delnsecondo anno di mandato di Bottaro, crediamo che sia abbastanza per decretarenil fallimento della sua amministrazione e per chiedere, da cittadini, che vadana casa”.

venerdì 19 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti