Politica

Macchina comunale? Mariagrazia Cinquepalmi: «Una guerra in corso, situazione assurda»

La Redazione
Comune di Trani
«La Pro Loco viene pagata con fondi regionali, ma non riusciamo neanche a reperire per tempo quelli. È assurdo»
scrivi un commento 8

Durante la conferenza convocata da Trani a Capo si è parlato anche di macchina comunale e sull’argomento è intervenuta Mariagrazia Cinquepalmi: «I dirigenti se ne scappano da Trani, ci sono dirigenze cancellate senza motivo. Siamo alla follia totale, Trani continua a subire una carenza di dipendenti e dirigenti, c’è una guerra in atto. Le determine tornano indietro, gli uffici non comunicano tra loro. Gli immobili comunali continuano ad essere occupati senza contratto né canone di locazione».

«Per fare un esempio – continua la consigliera – prendiamo le 8 aule della Giustina Rocca. Il dirigente ha espresso parere negativo sulla spesa dei termosifoni. Anche qui la promessa non è stata mantenuta. Sulla paralisi totale del Comune vogliamo fare una segnalazione al dirigente ragioneria. Per non parlare della chiusura della Proloco: la spesa di questo ufficio è finanziato da risorse regionali, neanche comunali. Il dirigente faccia in modo di far riaprire l’ufficio quanto prima».

«La situazione spiagge è ancora indecorosa ed ormai l’estate è arrivata. Non c’è dialogo tra ufficio ragione ed ufficio tecnico, ridotto ormai all’osso. L’economia di questa città è ferma e serve assolutamente riorganizzare la macchina comunale». «Ma il sindaco – chiosa – si assuma le proprie responsabilità. Ogni volta è sempre pronto a scaricarle sugli uffici.

martedì 16 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti