Politica

Trani, incontro presso la sede di Fratelli d’Italia sulla figura di Pinuccio Tatarella

La Redazione
Fdi - Gioventù Nazionale
«In un panorama politico sempre più multiforme, infatti, è fondamentale per chiunque abbia la volontà e l'ambizione di diventare classe dirigente del futuro, conoscere cosa ha reso i grandi politici tali»
scrivi un commento 3

Mercoledì 12 Aprile, presso la sede provinciale di Fratelli d’Italia, sita in Corso Imbriani n.154 si terrà una conferenza a cura di Gioventù Nazionale Trani e della Fondazione Tatarella. I ragazzi di GN si avvarrano della testimonianza di Fabrizio Tatarella, presidente della suddetta fondazione, il quale interverrà per portare ai giovani tranesi la testimonianza dell’operato politico di Pinuccio Tatarella, focalizzandosi in particolare sul principio cardine della sua politica: quello della destra di Governo.

In un panorama politico sempre più multiforme, infatti, è fondamentale per chiunque abbia la volontà e l’ambizione di diventare classe dirigente del futuro, conoscere cosa ha reso i grandi politici tali. Dopo quasi venti anni dalla sua morte, il Ministro dell’armonia è ancora lautamente vivo nel dibattito politico attuale: le sue opinioni sul sistema bipolare e sull’evoluzione della destra italiana rappresentano intuizioni dai cui trarre ancora validi spunti di riflessione.

lunedì 10 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti