Politica

Restitution day del M5S, oggi l’inaugurazione di una sala cinema nell’ambulatorio vaccini di Trani

La Redazione
Assegno Restitution Day
Grazia Di Bari: «Stiamo provando a dimostrare, in maniera tangibile, che fare politica con sobrietà e pensando prima al cittadini che ai propri interessi è possibile»
scrivi un commento 1

I “doni” del Restitution day del Movimento 5 Stelle Puglia continuano ad allietare le ore dei piccoli ricoverati nelle pediatrie delle strutture sanitarie pugliesi. Oggi, venerdì 24 marzo 2017, i pentastellati inaugureranno una sala cinema nell’ambulatorio di vaccini pediatrico di Trani, a partire dalle ore 11.00.

nn

All’inaugurazione parteciperanno il deputato Giuseppe D'Ambrosio insieme alla consigliera regionale Grazia Di Bari e alle consigliere comunali tranesi Antonella Papagni e Luisa Di Lernia.
nCon queste iniziative, i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle hanno "restituito ai cittadini" oltre 217.000 euro grazie al taglio dei propri stipendi effettuati nei primi 12 mesi di mandato. «Siamo fieri di aver intrapreso questo percorso – dichiara Grazia Di Bari – che mira a realizzare un'operazione di assoluta rilevanza sociale che ci auguriamo possa portare qualche attimo di serenità ed un sorriso in più sul viso dei bambini ricoverati presso gli ospedali pugliesi. Stiamo provando a dimostrare, in maniera tangibile, che fare politica con sobrietà e pensando prima ai cittadini che ai propri interessi è possibile. Quella sul taglio dei costi della politica è una battaglia che portiamo avanti da tempo e ci auguriamo che questo gesto possa “ispirare” anche le altre forze politiche. Purtroppo i recenti avvenimenti parlamentari e le belle parole di Emiliano che ancora non trovano riscontro in fatti concreti, non lasciano ben sperare. Non servono leggi ad hoc – conclude – per decurtarsi i propri stipendi, basta volerlo fare, la politica è oggi chiamata a dare il buon esempio ai cittadini che stanno attraversando un momento di difficoltà».

n

venerdì 24 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti