Da Facebook

L’amore non ha età. La foto dolcissima scattata sul fortino della Villa

La Redazione
Fortino della Villa Comunale
Lo scopo della nostra iniziativa è quella di far "brillare" la nostra perla, cercando di diffonderne le bellezze anche solo tramite le immagini.
scrivi un commento 40

Sul nostro profilo Facebook abbiamo lanciato da due mesi l’iniziativa “Pic Of The Day”. Ogni giorno estrapoliamo dai vari social network una fotografia “rappresentativa” della giornata scattata da tranesi o turisti a Trani. La foto che giorno dopo giorno riscuote più “successo” (tra like, reazioni e condivisioni), ogni settimana, resterà in evidenza sino alla settimana successiva.

A fine anno faremo una raccolta di tutte le foto e, perché no, cercheremo di premiare una tra quelle scelte dai nostri lettori su Facebook. Avendo iniziato a Luglio non abbiamo avuto modo di raccogliere e scegliere immagini per i primi sei mesi dell’anno e così la redazione si riserva di votare sei foto rappresentative. La prima è questa. Uno scatto dolcissimo sul fortino della villa comunale tra due signori, un momento di amore puro, pulito. A scattarlo, una blogger, @mammafreelance, che ha raccolto centinaia di apprezzamenti per questo scatto.

Lo scopo della nostra iniziativa è quella di far “brillare” la nostra perla, cercando di diffonderne le bellezze anche solo tramite le immagini. Se avete foto da segnalarci contattateci in chat su Facebook o inviaci una mail a redazione@tranilive.it

mercoledì 13 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti