Cultura

Un tranese tra i “Libri nel Borgo antico” di Bisceglie: Rino Negrogno

La Redazione
Alcuni degli appuntamenti di Libri nel Borgo Antico
Rino, curatore di una rubrica sul nostro portale, è autore di diversi romanzi. Parteciperà alla kermesse letteraria biscegliese con "Il Miracolo"
scrivi un commento 22

Il tranese Rino Negrogno a “Libri nel borgo antico” di Bisceglie.nnParteciperà alla rassegna grazie alla collaborazione della Turenum Pro Loco di Trani, con il suo ultimo romanzo “Il miracolo”, la storia di Matteo, un uomo alle prese con la difficile gestione del divorzio e il rapporto con suo figlio.

nRino Negrogno nato e residente a Trani, infermiere presso il servizio emergenza urgenza 118, cura la nostra rubrica Alveare, ed è al suo terzo libro pubblicato. Dopo aver presentato diverse volte a Trani, approda alla prestigiosa rassegna biscegliese.

nnIl 28 agosto alle 19,30 presso l’infopoint turistico in piazza Trieste, 8 a Trani, parlerà del suo libro con Cristina de Vita, esperta di comunicazione culturale e Fabio de Palma che leggerà alcuni brani, insieme ai personaggi principali del racconto che prenderanno vita grazie alla partecipazione della psicologa Lia Parente, l’avvocato Luca Volpe e il sacerdote della parrocchia San Magno, don Dino Cimadomo.

domenica 12 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti