La sua partecipazione si terrà grazie alla collaborazione della Turenum Pro Loco Trani

Un tranese tra i "Libri nel Borgo antico" di Bisceglie: Rino Negrogno

Rino, curatore di una rubrica sul nostro portale, è autore di diversi romanzi. Parteciperà alla kermesse letteraria biscegliese con "Il Miracolo"

Cultura
Trani domenica 12 agosto 2018
di La Redazione
Alcuni degli appuntamenti di Libri nel Borgo Antico
Alcuni degli appuntamenti di Libri nel Borgo Antico © Tranilive.it

Il tranese Rino Negrogno a "Libri nel borgo antico" di Bisceglie. Parteciperà alla rassegna grazie alla collaborazione della Turenum Pro Loco di Trani, con il suo ultimo romanzo "Il miracolo", la storia di Matteo, un uomo alle prese con la difficile gestione del divorzio e il rapporto con suo figlio.

Rino Negrogno nato e residente a Trani, infermiere presso il servizio emergenza urgenza 118, cura la nostra rubrica Alveare, ed è al suo terzo libro pubblicato. Dopo aver presentato diverse volte a Trani, approda alla prestigiosa rassegna biscegliese.

Il 28 agosto alle 19,30 presso l'infopoint turistico in piazza Trieste, 8 a Trani, parlerà del suo libro con Cristina de Vita, esperta di comunicazione culturale e Fabio de Palma che leggerà alcuni brani, insieme ai personaggi principali del racconto che prenderanno vita grazie alla partecipazione della psicologa Lia Parente, l'avvocato Luca Volpe e il sacerdote della parrocchia San Magno, don Dino Cimadomo.

Lascia il tuo commento
commenti