Tra fede e cultura

"Noi - Storia di una Chiesa domestica", quest'oggi la presentazione al Monastero

A partire dalle ore 18 la serata organizzata dalla comunità Dono di Maria con la doppia testimonianza degli autori del libro, Cristina Righi e Giorgio Epicoco

Cultura
Trani sabato 14 luglio 2018
di La Redazione
Presentazione del libro
Presentazione del libro "Noi-Storia di una Chiesa Domestica" © web

La comunità "Dono di Maria" ha organizzato per quest'oggi, sabato 14 luglio, presso il Monastero di Santa Maria di Colonna una serata di presentazione del libro "Noi - Storia di una Chiesa domestica", con annessa doppia testimonianza degli autori Cristina Righi e Giorgio Epicoco. A partire dalle ore 18 il tema sarà "costruire il Noi" che, secondo quanto suggerisce la comunità, "è come edificare una casa ed è un grandissimo investimento. Ogni mattone è necessario perché si unisce a tutti gli altri. In questa storia di vita, raccontata a due voci, si è dovuto ristrutturare la casa dalle fondamenta; si sono dovuti abbattere i muri e riaccendere i lampadari. Anche il giardino è rifiorito e tutto ora risplende sotto un bellissimo "Sole". Una storia di conversione di coppia raccontata a due voci. Una testimonianza di rinascita come figli di Dio e come sposi."

A seguire il momento di presentazione del libro ci sarà la celebrazione della Santa Messa con successiva Adorazione Eucaristica fino alle ore 22:30. L'ingresso per tutto il corso della serata sarà libero al pubblico.

Lascia il tuo commento
commenti