Cultura

“Noi – Storia di una Chiesa domestica”, quest’oggi la presentazione al Monastero

La Redazione
Presentazione del libro "Noi-Storia di una Chiesa Domestica"
A partire dalle ore 18 la serata organizzata dalla comunità Dono di Maria con la doppia testimonianza degli autori del libro, Cristina Righi e Giorgio Epicoco
scrivi un commento 12

La comunità “Dono di Maria” ha organizzato per quest’oggi, sabato 14 luglio, presso il Monastero di Santa Maria di Colonna una serata di presentazione del libro “Noi – Storia di una Chiesa domestica”, con annessa doppia testimonianza degli autori Cristina Righi e Giorgio Epicoco. A partire dalle ore 18 il tema sarà “costruire il Noi” che, secondo quanto suggerisce la comunità, “è come edificare una casa ed è un grandissimo investimento. Ogni mattone è necessario perché si unisce a tutti gli altri. In questa storia di vita, raccontata a due voci, si è dovuto ristrutturare la casa dalle fondamenta; si sono dovuti abbattere i muri e riaccendere i lampadari. Anche il giardino è rifiorito e tutto ora risplende sotto un bellissimo “Sole”. Una storia di conversione di coppia raccontata a due voci. Una testimonianza di rinascita come figli di Dio e come sposi.”

A seguire il momento di presentazione del libro ci sarà la celebrazione della Santa Messa con successiva Adorazione Eucaristica fino alle ore 22:30. L’ingresso per tutto il corso della serata sarà libero al pubblico.

sabato 14 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti