Cultura

Fahrenheit (C’era una volta il Night)​. Concerto conclusivo della stagione del Dino Risi Jazz Corner

La Redazione
Esibizione Jazz
Il Night ormai dimenticato, viene riportato in vita nel modo più smagliante e raffinato da questo quintetto che ripercorre tutto il repertorio più ritmico, originale ed accattivante degli anni '50
scrivi un commento 3

Venerdì 25 alle ore n21:15 si terrà l’appuntamento di chiusura della stagione del Dino Risi Jazz Cornern con la storica formazione di Larry Franco, un quintetto strepitoso che nsuona “Swing allo stato puro” (Fred Buscaglione, Nicola Arigliano, Bruno Martino, Renato Carosone), in un progetto dedicato interamente alla musica da Night con gli arrangiamenti originali di Larry Franco.

Il Night ormai dimenticato, viene riportato in vita nel modo più smagliante e raffinato da questo quintetto che ripercorre tutto il repertorio più ritmico, originale ed accattivante degli anni ’50. Un perfetto connubio tra interpreti di grande successo diversi fra loro, ma simili nel loro modo di fare night. Da qui il nome del progetto Fahrenheit (C’era una volta il Night)

Il quintetto è composta da Larry Franco (pianoforte & voce), Mino Lacirignola (tromba), Pino Pichierri (sax alto e soprano), Ilario De Marinis (contrabbasso), Gianfranco Masi (batteria).

Il costo del posto numerato è di 15€. Per prenotazione è possibile chiamare allo 330653174

lunedì 21 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti