Cultura

Polo Museale, buon secondo compleanno! Grande affluenza domenica scorsa

La Redazione
Secondo compleanno del Polo Museale a Trani
Tantissimi turisti e visitatori hanno partecipato all'Open Day organizzato in occasione del secondo compleanno della gestione Fondazione S.E.C.A.
scrivi un commento 13

Ancora una domenica di grande affluenza al Polo museale di Trani per il secondo compleanno con la Fondazione S.E.C.A. che, gestendo palazzo Lodispoto con il Museo diocesano ed il Museo della storia della scrittura meccanica e la Sinagoga museo sant’Anna, ha organizzato, per l’occasione un Open day.

Alle visite guidate programmate si è aggiunto un flusso continuo di visitatori che, non solo hanno potuto passeggiare in entrambe le strutture, facendo domande, osservando ed ammirando le collezioni, ma hanno potuto utilizzare le macchine per scrivere, messe a disposizione dalla Fondazione al fine di dare agli ospiti la possibilità di scrivere impressioni da lasciare o portare con sé.

Così, diversamente da quanto comunicato, ovvero l’orario continuato e prolungato fino alle 21, i portoni delle due strutture museali sono rimasti aperti oltre le 22, data l’affluenza.

martedì 24 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti