Cultura

“Clara – Un giorno d’estate”: presentazione presso Su Le Mani-Che

La Redazione
Su le mani-che
L'incontro con l'autore sarà intervallato da letture animate a cura dell'Associazione "Cartella di Legno" e a seguire ci sarà un laboratorio per genitori e bambini a cura dell'associazione "ScartOff", ecobottega di artigianato
scrivi un commento 29

Il Centro Servizi per l’Infanzia “Su Le Mani-Che” è felice di invitarvi al primo appuntamento con l’autore che darà il via ad unaseria di presentazioni e di incontri sul tema dell’ infanzia e dell’ adolescenza.
Iniziamo con Mariagrazia Fiore, logopedista che dal suo ricco vissuto esperienziale e professionale, ha dato vita al racconto “Clara – Un giorno d’estate”, domenica 25 Febbraio alle ore 18 presso il centro in via Gisotti n. 6.

Il libro racconta di una bambina di 8 anni che ama gli animali, ha tanti amici e ama trascorrere il suo tempo libero trasformando piccoli oggetti un po’ malandati in qualcosa di unico e speciale. Un giorno la sua curiosità la conduce a scoprire, impigliato tra i rami di un albero, un palloncino bucato e malridotto,e, da quel momento decide di prendersene cura.

“… é un libro scritto con passione in un momento di buio, dalle cui pagine emergonodolcezza, nostalgia e determinazione nel voler tornare a volare anche secon qualche buco nel cuore”.

L’incontro con l’autore sarà intervallato da letture animate a cura ndell’Associazione “Cartella di Legno” e a seguire ci sarà un laboratorion per genitori e bambini a cura dell’associazione “ScartOff”, ecobottega ndi artigianato e riuso creativo di Barletta.

La partecipazione all’incontro con l’autore e alla lettura animata è libera, mentre per il laboratorio, il cui contributo è di € 5.00, occorre prenotare al 3468092475.

sabato 24 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti