Cultura

Lune di storie: ecco gli appuntamenti di febbraio

Ottavia Digiaro
Sala Bi.R.Ba
Gli incontri sono gratuiti e non prevedono iscrizione, ma è necessario rispettare il calendario: lunedì 5 e 12 febbraio per bambini di età compresa tra 0 e 3 anni, mentre il 19 e 26 le letture per bambini da 4 a 6 anni
scrivi un commento 7

Continuano anche a febbraio gli appuntamenti di Lune di Storie presso la Sala Bir.R.ba (Biblioteca per ragazzi e bambini) della Biblioteca comunale G. Bovio.

Ogni lunedì, infatti, a partire dalle 17:30 la bibliotecaria è a disposizione per delle letture ad alta voce con i bambini e genitori presenti. Lune di Storie, diventato ormai un appuntamento fisso, si inserisce nel progetto Nati per Leggere che la biblioteca G.Bovio porta avanti con costanza attraverso periodiche proposte di attività di lettura ad alta voce.

Gli incontri sono gratuiti e non prevedono iscrizione, ma è necessario rispettare il seguente calendario: lunedì 5 e 12 febbraio, le letture sono rivolte ai bambini di età compresa tra 0 a 3 anni, mentre il 19 e il 26 le letture sono rivolte ai bambini da 4 a 6 anni.

domenica 4 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti