Cultura

I Dialoghi di Trani: anteprima con De Bortoli e D’Errico

Ottavia Digiaro
I Dialoghi di Trani
Si comincia a parlare di bellezza in anteprima martedì 19 settembre alle ore 19 presso il Palazzo delle Arti Beltrani con Ferruccio De Bortoli e Enzo D'Errico con un dialogo dal titolo "Poteri forti (o quasi)"
scrivi un commento 7

Aspettando l’inaugurazione della XVI edizione de I Dialoghi di Trani che si terrà il 20 settembre alle ore 18, si comincia a parlare di bellezza in anteprima martedì 19 settembre alle ore 19 presso il Palazzo delle Arti Beltrani con l’editorialista del Corriere della Sera, Ferruccio De Bortoli e il direttore del Corriere del Mezzogiorno, Enzo D’Errico con un dialogo dal titolo “Poteri forti (o quasi)”.

I buoni giornalisti, preparati, esperti, non s’inventano su due piedi. Ci vogliono anni. Cronisti attenti che vadano a vedere i fatti con i loro occhi, che vivano le emozioni dei protagonisti, le sofferenze degli ultimi, le ragioni degli avversari e persino dei nemici e che non siano mai sazi di verifiche.

A seguire sempre a palazzo delle Arti Beltrani alle ore 21 “Alma Schindler, Mahler Gropius, Werfel” un dialogo per voce e pianoforte con Giulia Diomede, accompagnata al pianoforte da Elisabetta Diomede e con le musiche curate da Marco Podda. Alma è una musicista di talento e una compositrice imbevuta delle dottrine di Nietzsche. L’evento è in collaborazione con la Lega Navale di Trani.

domenica 17 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti