Cultura

Palazzo Beltrani: nel weekend apertura prolungata fino alle ore 22

La Redazione
Palazzo Beltrani
Sabato 16 e domenica 17 settembre sono previste aperture straordinarie prolungate, dalle ore 10.00 alle 22.00 con orario continuato, nell'ambito della campagna "Light Up For Mito"
scrivi un commento 2

In attesa di ospitare i Dialoghi di Trani che si svolgeranno presso il Palazzo delle Arti Beltrani dal 19 al 24 settembre, si comunicano le prossime iniziative in programma. Sabato 16 e domenica 17 settembre sono previste aperture straordinarie prolungate, dalle ore 10.00 alle 22.00 con orario continuato, nell’ambito della campagna “Light Up For Mito”.

Light Up For Mito è una campagna di comunicazione organizzata in occasione della Gmdaw – Global Mitochondrial Disease Awareness Week , la Settimana Mondiale di Sensibilizzazione sulle Malattie Mitocondriali, che si tiene ogni anno la terza settimana di settembre. La campagna è promossa da IMP – International Mito-Patients Organization per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle malattie mitocondriali, illuminando monumenti ed edifici di verde, il colore simbolo di queste patologie, in tutto il mondo la notte tra il 16 e il 17 settembre, per ricordare il 55° anniversario della scoperta delle malattie mitocondriali. Tra gli edifici che hanno aderito all’iniziativa anche il Palazzo delle Arti Beltrani – Pinacoteca “Ivo Scaringi”.

Inoltre, il 16 e 17 settembre sono gli ultimi due giorni per visitare LA COLLETTIVA D’ARTE, mostra di pittura, grafica e fotografia che vede come protagonisti 7 giovani artisti. Protagonisti della Collettiva d’Arte del Palazzo delle Arti Beltrani sono: Nicola PALMIERI, Domenico SCARINGI, Alberto CARBONARA, Grazia PALUMBO, Laura SANTOMAURO, Adry DE MARTINO, Nico DE MARTINO.

TICKET DI INGRESSO (comprensivo della visita alla Pinacoteca “Ivo Scaringi” ed all’intera Struttura Museale)

Ticket intero: € 4,00 a persona.
Ticket ridotto: € 2,00 a persona per le seguenti categorie:

  • Minori di età compresa tra i 6 e i 18 anni;
  • Studenti Universitari (muniti di tesserino / libretto universitario in corso di validità in forma cartacea o digitale)
  • Cittadini che abbiano compiuto i 65 anni di età;
  • Docenti.

venerdì 15 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti