Cultura

Premio Nazionale Giovanni Bovio, posticipata la data della premiazione

La Redazione
Giovanni Bovio
Lo scrittore Domenico Valente e la dott.ssa Micaela Nichilo (curatori del concorso) ringraziano le giurie, i partner e lo sponsor ufficiale ed esprimono grande soddisfazione
scrivi un commento 7

In seguito alle numerose adesioni alla 2a Edizione del Premio Nazionale Giovanni Bovio (cresciute fino a triplicarsi rispetto alla passata edizione), e atteso il corretto svolgersi delle attività di analisi e valutazione delle opere iscritte, l’Organizzazione del Premio, in accordo con i membri delle giurie, ha ritenuto opportuno posticipare, alla prima decade del mese di settembre, la data della premiazione delle opere in concorso, già prevista per il giorno 15 luglio 2017. Pertanto, in deroga all’art. 9b del bando, sarà a breve ufficializzata la nuova data della manifestazione di premiazione, attraverso gli organi di stampa e opportune note informative.

Lo scrittore Domenico Valente e la dott.ssa Micaela Nichilo (curatori del concorso) ringraziano le giurie, i partner e lo sponsor ufficiale (la TEC Service Srl – del Gruppo Cestaro Rossi) ed esprimono grande soddisfazione per l’attenzione posta al Premio, che vede la partecipazione di concorrenti provenienti da buona parte d’Italia (ben 13 le regioni coinvolte), proponendo opere di alta qualità.

“In considerazione del fatto che si sta lavorando in modo serio ed umile, in linea con lo spirito e gli ideali di Giovanni Bovio, figura che ispira il concorso”, dichiara la dott.ssa Nichilo, “siamo davvero compiaciuti che in tanti abbiamo compreso ed apprezzato le motivazioni del Premio e le linee guida dell’Associazione Culturale Progetto Bovio. In questa stessa occasione, non possiamo che augurare pubblicamente ampio successo a tutti i partecipanti”.

lunedì 3 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti