Cultura

Roberta Paola Fornari presenta la sua opera prima “Lo sappiamo che l’assassino non è tra noi”

La Redazione
Luna di sabbia
Presso Luna di Sabbia, l'autrice dialogherà con Giusy Marrone, nel corso della presentazione letture tratte dal libro a cura di Michela Diviccaro con l'accompagnamento musicale di Nico Landriscina
scrivi un commento 8

Oggi sabato 27 maggio alle 19.30 presso la libreria Luna di Sabbia, Roberta Paola Fornari, produttrice televisiva del gruppo Mediaset, presenterà il suo avvincente thriller psicologico “Lo sappiamo che l’assassino non è tra noi”,(Leucotea editrice).

Dialogherà con l’autrice Giusy Marrone. Nel corso della presentazione letture tratte dal libro a cura di Michela Diviccaro con l’accompagnamento musicale di Nico Landriscina.

IL LIBRO:

Viola, quarantenne romana, lavora in un’azienda di comunicazione e, nel tempo libero, fotografa. Sposata da sette anni con Paolo, avvocato civilista si ritrovano con un rapporto in bilico, smarrito ma pulsante, quando conosce casualmente Marcelo, e tra loro nasce una amicizia amorosa. La morte di nonna Adele, oltre a distogliere l’attenzione della donna dai sensi di colpa, si accompagna con la notizia di essere diventata erede, con i suoi cugini baschi, di un immenso patrimonio. Parte verso Biarritz per la lettura del testamento ma, al suo arrivo, accade un tragico imprevisto: Marisela, l’amata cugina, viene trovata assassinata. Le indagini serrate, condotte dal Commissario Guy Giambiancô, la portano in una dimensione surreale dalla quale emergono confessioni e situazioni inimmaginabili. Viola si ritrova in un turbinio di eventi ed emozioni.

Roberta Paola Fornari è nata a Milano. Ha conseguito due lauree brevi in Marketing-Comunicazione e in Lingue Orientali. Vive attualmente a Roma con il marito e un Terranova di nome Michael. Fil rouge della sua vita lavorativa è sempre stata la comunicazione nelle sue varie sfaccettature. Insegnante, interprete per il Medio Oriente nella moda, account executive e copywriter prima di iniziare a lavorare per le produzioni televisive e nella Direzione Risorse Artistiche del gruppo Mediaset. Forza di volontà e determinazione l’hanno aiutata a concludere la stesura di un romanzo iniziato anni fa. Questa è la sua opera prima.

sabato 27 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti