Cultura

“Eppur si muove!”: prima conferenza di servizi per la sottoscrizione dei protocolli d’intesa

La Redazione
Il Liceo Classico De Sanctis
Prende forma la squadra operativa del progetto Eppur si muove! proposto dal Liceo Classico, Linguistico e delle Scienze Umane "F. De Sanctis" di Trani e finanziato dal MiBACT per un importo di circa 100.000 euro
scrivi un commento 8

Prende forma la squadra operativa del progetto Eppur si muove! proposto dal Liceo Classico, Linguistico e delle Scienze Umane “F. De Sanctis” di Trani e finanziato dal MiBACT per un importo di circa 100.000 euro.

La prima conferenza di servizi, indetta dalla Dirigente Scolastica, Prof.ssa Grazia Ruggiero, si terrà presso l’Aula Magna dell’Istituto martedì 23 maggio, alle ore 16.00. Siederanno al tavolo di lavoro tutti i partner inseriti nella rete progettuale: la Dirigente Prof.ssa Grazia Ruggiero, il Comune di Trani – Assessorato alle Culture, all’Istruzione e Ambiente, il Polo Museale di Puglia, l’Accademia delle Belle Arti di Bari, il Dipartimento Interateneo di Fisica dell’Università di Bari, il Sima (Sistema Museale di Ateneo) di Bari, la Cittadella Mediterranea della Scienza di Bari, l’Associazione DidaFisica, l’Associazione Culturale “La Maria del Porto”, la Biblioteca del Consiglio Regionale, il Conservatorio “Piccinni” di Bari.

Ai lavori assisterà anche il Comitato Tecnico Scientifico costituito dalla Dirigente Scolastica.

Obiettivo della suddetta conferenza è la sottoscrizione dei protocolli di intesa con la definizione di tempistiche e ruoli.

L’avvio delle attività, in cui verranno coinvolti gli studenti, è previsto per l’a.s. 2017/2018.

lunedì 22 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti