RASSEGNA

Chiara Rapaccini a Trani per presentare il suo nuovo romanzo: “Baires”

La Redazione
Scrittori nel tempo
«"Baires" è un romanzo autobiografico ma è anche un noir, un libro di avventura e, perché no, un mistery. Non ultimo, è una storia per bambini»
scrivi un commento 1

Mercoledì 22 marzo, ore 19:00, presso la Libreria Luna di sabbia (via Mario Pagano 193), per la rassegna letteraria "Scrittori nel tempo", Chiara Rapaccini presenta il suo nuovo romanzo "Baires" (Fazi). In arte arte RAP, designer, pittrice e scultrice, la Rapaccini scrive e illustra libri per ragazzi, è vignettista per l’Espresso, e la sua pagina satirica, Amori sfigati, ha uno straordinario seguito su Facebook in Italia e all’estero. 

nn

«“Baires” è un romanzo autobiografico ma è anche un noir, un libro di avventura e, perché no, un mistery. Non ultimo, è una storia per bambini». Così l’autrice, compagna di vita di Mario Monicelli, descrive questo suo libro insolito, originalissimo e pieno d’atmosfera, che narra la perdita di sé e le conseguenti disavventure e cambiamenti di una donna di mezza età in crisi. Un romanzo sensuale, femminile, ipnotico, scritto da un’artista d’eccezione con lingua scrupolosa, ironica e ricca di suggestioni.

nn

Introduce e coordina Vito Santoro. Ingresso libero.

n

sabato 18 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti