Cronaca

Paura in via Nicola de Roggiero: incendio in un appartamento

La Redazione
Incendio in appartamento in via Nicola de Roggiero
Il fatto è accaduto ieri sera intorno alle 21, sul posto Polizia di stato e vigili del fuoco
scrivi un commento 39

Attimi di panico tra i residenti di un condominio in via Nicola de Roggiero ieri sera a Trani, dove intorno alle ore 21 è divampato un incendio all’interno di un appartamento. I primi ad arrivare sul posto sono stati gli Agenti di una Volante del Commissariato che si sono precipitati all’interno di un appartamento in fiamme al terzo piano alla ricerca di persone al suo interno.

Nell’appartamento c’era una ragazza, gli agenti l’hanno condotta all’esterno dell’abitazione e allontanato anche i due anziani vicini prima che la densa nube di fumo potesse causare danni di asfissia. Grazie all’aiuto di alcuni residenti e ad alcuni mezzi di fortuna gli agenti hanno spento le fiamme partite dalla cucina. Sul posto sono poi giunti i vigili del fuoco con tre mezzi.

Grazie al tempestivo intervento non si sono registrati danni gravi alle persone, anche se soccorse da due ambulanze, Bisceglie e Trani di ritorno da un altro intervento. La stanza nella quale è partito l’incendio ha riportato danni materiali.

lunedì 22 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti