Cronaca

“Ho fatto una svastica in centro ma era solo per vandalizzare”. La foto denuncia di un lettore

La Redazione
Via Stendardi
Un murale presente in questa via da anni. Studenti e residenti ogni giorno ci passano davanti, ormai con aria indifferente
scrivi un commento 13

La citazione del titolo chiama in causa Gaetano, il brano del “disco mainstream” di quel Calcutta che ha monopolizzato la scena cantautorale della musica “indie” degli ultimi anni. Gaetano, potrebbe essere questo il nome di fantasia del vandalo che ha utilizzato uno spray rosso per coprire un murale in via Stendardi, nella stessa via in cui si trova l’accesso principale per l’istituto delle Suore Piccole operaie del Sacro Cuore e l’Istituto Sergio Cosmai.

“Da anni questo muro è in queste condizioni”, scrive il lettore al nostro numero Whatsapp 389.21.70.180. E in tempi in cui venti di ultradestra spirano incontrollati, sarebbe bello – come sottolinea il lettore denunciante – ripulire anche solo le immagini dei muri della nostra città.

La “cinta muraria” di via Stendardi è piena di graffiti, da tempo immemore. “Chiedo se possibile, di farvi portavoce e provare a spingere per la pulizia di questo scempio”.

Se avete segnalazioni simili inviateci foto al nostro numero Whatsapp o alla mail redazione@tranilive.it

martedì 22 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti