Cronaca

Da Corato a Trani per una festa ma resta intrappolato nel lago del sottovia

La Redazione
Sottovia allagato in zona Pozzopiano
Con l'ausilio dei volontari di Trani soccorso sono state posizionate pompe idrovore per ristabilire la situazione e riportarla alla normalità
scrivi un commento 17

La tempesta di fulmini e pioggia ha causato l’allagamento del sottovia di Pozzopiano, come da copione. Intorno alle 22.45 ben due vetture sono rimaste bloccate nel lago creatosi dopo il violento rovescio piovoso. Le due autovetture che procedevano in direzioni opposte, si sono addentrate nell’acqua non immaginando evidentemente il pericolo. Uno dei due autisti proveniva da Corato, alla guida di una Bmw: ha impegnato il sottovia per dirigersi in zona Colonna per un compleanno. Dietro di lui la moglie, a bordo di un’altra vettura, e fortunatamente non ha seguito il marito quando si è resa conto della difficoltà cui stava andando incontro.

Sul posto Polizia locale, Polizia di stato, Vigili del fuoco e un’ambulanza del 118. Entrambi gli occupanti delle auto bloccate sono stati controllati dagli operatori sanitari giunti sul posto e non è stato riscontrato alcun problema né malore.

venerdì 22 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti