Cronaca

Trani, torna l’ora del piombo? Sparatoria notturna in periferia

La Redazione
Carabinieri
L'episodio non è legato ad altri ma la scena criminale tranese torna a farsi sentire nuovamente in "pubblico" dopo diversi mesi
scrivi un commento 10

Colpi d’arma da fuoco esplosi da ignoti a bordo di un auto, una vettura di grossa cilindrata di colore scuro, nei confronti probabilmente di altri individui che transitavano a bordo di un’altra auto. Un fatto inquietante, avvenuto martedì scorso, come riporta la Gazzetta del Nord Barese odierna. Le indagini sono condotte dal Comando dei Carabinieri di Trani che al momento non forniscono ulteriori dettagli su quanto avvenuto, né in che zona sia accaduto il tutto se non che si trattasse di “periferia”.

Testimoni, residenti principalmente, avrebbero notato l’auto ed udito chiaramente i colpi provenienti dalla vettura dileguatasi subito dopo. Non ci sarebbero stati feriti. Al vaglio degli investigatori, oltre alle dichiarazioni dei testimoni, anche le immagini delle videocamere di sorveglianza installate in zona.

L’episodio non è legato ad altri ma la scena criminale tranese torna a farsi sentire nuovamente in “pubblico” dopo diversi mesi: prima gli episodi dei colpi di pistola a salve alle spalle della Parrocchia Angeli Custodi ed in via Pedaggio Santa Chiara, poi la bomba carta di venerdì scorso, a seguire questo evento di cronaca poco chiaro sul quale i militari tenteranno di far luce.

venerdì 25 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti