Cronaca

Oggi pomeriggio le esequie di Michelangelo Mastrototaro

La Redazione
Michelangelo Mastrototaro
I funerali si svolgeranno alle 15.30 presso la parrocchia Spirito Santo
scrivi un commento 29

Si terranno alle 15.30 presso la parrocchia Spirito Santo, le esequie di Michelangelo Mastrototaro, il 23enne tranese morto vicino Lubania, in Slovenia, la sera del 25 aprile, investito da un pirata della strada mentre era in bicicletta. La salma del giovane tranese è ritornata in Italia ieri. La notizia della sua scomparsa ha raccolto diversi interventi, tra tutti quelli del primo cittadino e del presidente del Consiglio comunale.

«Quella di Michelangelo Mastrototaro è una tragedia che ci lascia tutti sgomenti e senza parole. La notizia ha lasciato sgomento – aggiunto il primo cittadino. Perdiamo un bravissimo ragazzo, che amava la vita e che ha inseguito fino all’ultimo le sue passioni. Sono personalmente vicino al dolore immane dei familiari».

Questo, invece, il commento del presidente del Consiglio, Ferrante: «Michelangelo, un ragazzo con i sogni e le speranze della sua giovane età. Guardando le sue foto la prima cosa che ho pensato è che avrebbe potuto essere mio figlio. Non voglio immaginare il dolore dei suoi genitori e di chi ha visto reciso un così bel fiore nel momento in cui cominciava a sbocciare».

mercoledì 2 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti