Cronaca

1°maggio: è di 60 multe e una rimozione il bilancio della giornata

La Redazione
Multe
Proseguono le multe per chi parcheggia in divieto di sosta o con ruote sul marciapiede o occupa scivoli per carrozzine. Interventi anche per la pubblicità abusiva su cartelloni non autorizzati
scrivi un commento 11

Proseguono le attività di controllo in strada da parte della Polizia Locale per le auto nparcheggiate in violazione del Codice della strada, con particolare nriferimento a chi ha occupato scivoli per carrozzine, parcheggiato in ndivieto di sosta e con ruote su marciapiedi, nel tratto di via Mario Pagano compreso fra via San Giorgio e npiazza Libertà

Nella sola giornata di ieri sono state notificate 60 multe, una nrimozione e due interventi per pubblicità abusiva su cartelloni non nautorizzati, che presto saranno rimossi.

Le attività di sanzionamento non hanno risparmiato via Malcangi, dove persiste l’abitudine di parcheggiare interamente sui nmarciapiedi.

Fra le attività svolte, anche in questo caso si registra nl’allontanamento di venditori abusivi sia dal mercato settimanale, che nieri si è regolarmente svolto, sia dal porto, circostanza già nverificatasi nelle settimane precedenti.

mercoledì 2 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti