Cronaca

Trani, furto senza prenotazione: rubati 6mila euro dal Cup

La Redazione
Polizia di stato (repertorio)
La somma pari a 5.959,81 euro era derivante dagli incassi per la riscossione ticket
scrivi un commento 5

Il furto è avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 aprile. Alcuni malviventi – non è ancora chiaro quanti, le indagini le sta conducendo il Commissariato di Polizia – dopo aver scardinato la porta di accesso ai locali Cup Aziendali presso l’Ospedale di Trani, hanno asportato, praticando un buco in un muro, la cassaforte contenente gli incassi per la riscossione ticket. L’importo contenuto nella cassaforte era pari a € 5.959,81. Il furto è stato scoperto dal personale addetto al servizio di guardiania ed è stata fatta immediata segnalazione alle forze dell’ordine.

La Direzione Strategica della Asl, dopo aver eseguito un sopralluogo presso l’Ospedale di Trani ed essersi fatto raccontare i dettagli degli avvenimenti da parte dei Responsabili della struttura sanitaria e dal personale addetto al servizio di guardiania, ha impartito immediatamente precise disposizioni finalizzate ad assicurare il costante servizio di vigilanza h/24 per tutta la settimana, senza soluzione di continuità, andando così a rafforzare il servizio di vigilanza e controllo già presente.

Inoltre, anche a seguito di altri fatti illeciti verificatisi presso la medesima struttura nel recente periodo, a breve, verrà predisposto un servizio di videosorveglianza presso tutti gli accessi dell’Ospedale di Trani, ove non è materialmente possibile predisporre una vigilanza con personale specificatamente dedicato. In tal modo, la Asl Bt cerca di porre un argine al diffondersi delle attività illecite, andando ad incrementare i livelli di sicurezza anche per il personale dipendente che ivi svolga la propria attività lavorativa.

domenica 8 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti