Cronaca

Inseguimento in centro, bloccati due pregiudicati: detenevano 35 grammi di cocaina

La Redazione
Droga
Circa 60 dosi sequestrate tra perquisizioni personali e a casa. Gli agenti hanno fermato i due dopo un breve inseguimento
scrivi un commento 3

Ieri pomeriggio agenti della Polizia di Stato hanno arrestato il 37enne Salvatore Romanelli e il 42enne Sabino Zaccaro, entrambi residenti a Trani, colti in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati bloccati dal personale di Polizia al termine di un inseguimento a bordo di un motociclo e alla vista degli agenti hanno provato a dileguarsi. Inseguiti e raggiunti, sono stati sottoposti a perquisizione personale.

Il 37enne è stato trovato in possesso di 42 dosi di cocaina per il peso complessivo di grammi oltre 16 grammi e della somma contante di 585 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, mentre il 42enne è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane bianco, contenente cocaina dal peso di circa 2 grammi, che occultava in bocca. I controlli estesi al domicilio del 37enne hanno permesso di rinvenire all’interno di uno stipite della cucina, ulteriori 17 dosi di cocaina per un peso di circa 17 grammi.

Sono stati arrestati e condotti presso la casa circondariale di Trani.

sabato 7 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti