Cronaca

“Si masturbava nella cabina fototessere della stazione”. La denuncia di una lettrice

La Redazione
Stazione
"Servono più controlli perché se ha fatto questo gesto senza esser punito potrebbe passere direttamente a compiere gesti più squallidi"
scrivi un commento 219

“Il pannello era chiuso ma lui era seduto a terra e guardava verso la biglietteria automatica”. M., una nostra lettrice, ci ha inoltrato una segnalazione riguardo un episodio avvenuto questa mattina intorno alle 10.50. Era in coda ad una delle due biglietterie self service nuove presenti nei locali della stazione ferroviaria di Trani. Si guarda intorno in attesa del suo turno e le capita di guardare dentro la cabina delle fototessere dove c’era un ragazzo sui 30-35 anni.

M. si accorge subito di quel che stava accadendo e si allontana. “Mi è venuto il vomito, non ci credo ancora. Si masturbava guardando le persone in fila alla biglietteria”. Nonostante la tendina chiusa il ragazzo sembrava intenzionato comunque a farsi notare. “Lo ha fatto palesemente con lo scopo di farsi notare, non è di certo un bagno chiuso quella cabina e lui era per terra, guardava fuori. Non mi interessa la nazionalità o l’origine di quel ragazzo, mi fa schifo quello che è accaduto”.

Il fatto è accaduto in piena mattinata. “Servono più controlli perché se ha fatto questo gesto senza esser punito potrebbe passere direttamente a compiere gesti più squallidi”.

venerdì 16 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti