Cronaca

Malore alla guida, travolge due auto parcheggiate. Grande spavento su Corso Imbriani

La Redazione
Incidente su Corso Imbriani
L'uomo alla guida, di circa 60 anni, ha atteso le cure dei soccorritori del 118. In seguito al malore ha avvertito dolori lungo tutto il lato sinistro del corpo
scrivi un commento 15

Quest’oggi alle ore 14 un furgone con cassone aperto transitante su corso Matteo Renato Imbriani ha travolto due autovetture parcheggiate. L’autista del mezzo ha avuto un malore all’altezza dell’asilo Collodi (lato opposto) ed ha impattato un’autovettura parcheggiata subito dopo le strisce pedonali. Pur avendo strisciato lungo tutta la fiancata non è riuscito a frenare il mezzo ed ha colpito una seconda auto parcheggiata 3 metri dopo. Il furgone ha toccato l’angolo sinistro posteriore dell’auto facendola girare su sé stessa ed ha finito la sua corsa a poco più di un metro di distanza dall’ingresso di un’attività commerciale aperta in quel momento.

L’uomo alla guida, di circa 60 anni, ha atteso le cure dei soccorritori del 118. In seguito al malore ha avvertito dolori lungo tutto il lato sinistro del corpo. In attesa dei soccorsi è stato avvicinato da passanti e dagli stessi proprietari delle auto che hanno cercato di tranquillizzarlo e si sono assicurati che stesse bene.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale.

giovedì 18 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti