Cronaca

Traffico di droga, blitz all’alba: almeno 10 arresti

La Redazione
Una gazzella dei Carabinieri
Un centinaio di carabinieri sta passando al setaccio le città del Nord barese e dell'hinterland del capoluogo di regione
scrivi un commento 10

E’ in corso una importante operazione antidroga dei Carabinieri del Comando Provinciale di Bari.

Un centinaio di militari, con l’ausilio di un elicottero e di unità cinofile, stanno eseguendo diverse ordinanze di custodia cautelare emesse dal Tribunale di Trani su richiesta della locale Procura della Repubblica. I provvedimenti colpiscono un gruppo criminale, operante nei Comuni di Trani e Palo del Colle, dedito al traffico di sostanze stupefacenti che rifornivano tutti i comuni del Nord Barese e dell’hinterland del capoluogo regionale.

Le indagini, iniziate dalla Compagnia Carabinieri di Trani nel 2016, mediante pedinamenti e complesse intercettazioni, hanno evidenziato come la banda gestisse le più fiorenti piazze, alimentandole costantemente con grossi quantitativi di hashish, marijuana, cocaina ed eroina e procurandosi guadagni di diverse migliaia di euro al giorno.

In tale contesto, 10 sono state le persone già arrestate in flagranza per spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutti i dettagli dell’operazione saranno forniti nel corso di una conferenza stampa in tarda mattinata presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Trani.

martedì 16 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti