Cronaca

Forza Nuova per strada a Barletta e Trani “contro il degrado”

La Redazione
Forza Nuova nelle stazioni ferroviarie
Nelle stazioni ferroviarie
scrivi un commento 17

Da Trani a Barletta in marcia “contro il degrado”. Tornano le discusse “passeggiate” dei militanti di Forza Nuova nelle due città co-capoluogo della provincia.

“Anche ieri sera, ancora una volta, i militanti di Forza Nuova sonon scesi in strada, tra le zone più degradate della città di Barletta e din Trani, nei pressi delle rispettive stazioni ferroviarie, dove ormai n”passeggiare” in ore serali è divenuto un rischio, e questa insicurezza nnon la possiamo tollerare”, dichiarano.

“Nell’intanto il resto delle “forze politiche” da destran a sinistra, resuscitate alla puzza “elettorale” del 4 Marzo, parlano e nsparlano e millantano assurde promesse, intanto restando seduti comodi nsulle loro poltrone, i forzanovisti ed i cittadini dicono basta al ndilagare del degrado. Diconon basta e scendono in strada, riprendendosi quegli spazi che ormai sono ndivenuti terra di nessuno. Ormai è giunto il momento di riprenderci i nquartieri, le strade, i vicoli, le città! Non possiamo rimanere a nguardare, è tempo di lottare!”


lunedì 15 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti