Le "solite" notizie della domenica mattina

Ostacoli su via Falcone: mobiletti e cartoni lasciati al centro della corsia. Follie del sabato sera

Il primo ostacolo è stato posizionato nella corsia di marcia lato Palazzetto Tommaso Assi proprio all'incrocio con la strada che conduce in Largo Cavalieri di Vittorio Veneto

Cronaca
Trani domenica 14 gennaio 2018
di La Redazione
Via Falcone, ostacolo per strada
Via Falcone, ostacolo per strada © Tranilive.it

Una striscia di ostacoli lasciati per strada: un mobiletto, cassette di plastica e poi cartoni, accumulati al centro della carreggiata o lanciati sulle auto parcheggiate. È il segno del passaggio di qualche buontempone che non ha saputo come rendere migliore il proprio sabato sera e ha voluto vedere che effetto fa lasciare ostacoli su una strada come via Falcone, per di più nel punto in cui inizia la curva in discesa.

Il primo ostacolo è stato posizionato nella corsia di marcia lato Palazzetto Tommaso Assi proprio all'incrocio con la strada che conduce in Largo Cavalieri di Vittorio Veneto. Un mobiletto nero con le ruote, abbastanza pesante da provocare danni se una vettura lo avesse preso in pieno. Fortunatamente su via Falcone la velocità media del traffico veicolare negli ultimi anni è stata abbassata grazie al posizionamento dei velobox arancioni.

Un secondo ostacolo, composto da due cartoni ed una cassetta di plastica, è stato posizionato poco più avanti, sempre sulla stessa corsia. Un cittadino ha arrestato la propria corsa per eliminare i due pericoli spostandoli lateralmente intorno alle ore 00.30. Altri cartoni sono stati ritrovati stamane dai proprietari delle auto parcheggiate su via Falcone e via Attilio Perrone Capano.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette