Il fatto

Auto contromano sulla 16bis: la folle corse di una vettura nella mattinata di ieri

Non poche le manovre improvvide degli altri automobilisti che hanno dovuto "tagliare" la strada ad altre vetture per evitare l'impatto

Cronaca
Trani martedì 07 novembre 2017
di La Redazione
Auto contro mano sulla 16bis
Auto contro mano sulla 16bis © n.c.

Una folle corsa sulla 16bis in piena mattinata. Il fatto è accaduto ieri e da oggi circolano le prime immagini di smartphone in smartphone che testimoniano quanto già segnalato da diversi automobilisti. Intorno alle ore 10 sul tratto della statale 16bis tra Trani Sud e Trani Sant'Angelo si sono ritrovati dinanzi un'autovettura sulla corsia di sorpasso.

La vettura, una monovolume di colore grigio, guidata da una donna, è stata segnalata alla nostra redazione sulla 16bis prima dell'uscita Trani Centro ed è plausibile che abbia imboccato la strada contromano in zona Carcere.

Non poche le manovre improvvide degli automobilisti che hanno dovuto "tagliare" la strada ad altre vetture per evitare l'impatto. La donna alla guida si è accorta di essere in difetto troppo tardi, l'autista che ci ha segnalato ieri quanto accaduto (al nostro numero Whatsapp 3892170180) ha incrociato l'auto a velocità sostenuta. La tragedia è stata evitata per un soffio.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette