Cronaca

Incidente in via Barletta: nove feriti, di cui uno grave. Sul posto 7 ambulanze

La Redazione
Una delle auto coinvolte nell'incidente
Sul posto intervenute sette ambulanze, Barletta 1-2, Andria 1-2, Bisceglie, Corato e Trani. Gli altri feriti sono stati trasportati a Barletta (5), Andria (2) e Corato (1).
scrivi un commento 30

Questa notte, poco dopo le 00.30, a Trani in via Barletta all’altezza dell’incrocio con via Papa Giovanni XXIII, si è registrato un violento scontro tra due auto: una Polo Volkswagen ed un Suv Mercedes.La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire: dalle prima dichiarazioni degli occupanti delle auto sembrerebbe che la Polo avesse intrapreso una manovra di inversione e l’autista del Suv non sarebbe riuscito a riuscito ad evitare l’impatto.

Le auto hanno arrestato la propria corsa contro due pali, la Polo contro un tabellone pubblicitario mentre il Suv contro un palo della pubblica illuminazione. All’interno del Suv sono entrati in funzione tutti gli airbag. Sono ben nove i feriti di cui uno grave, trasportato in codice rosso al Policlinico di Bari.

Sono intervenute sette ambulanze: Barletta 1-2, Andria 1-2, Bisceglie, Corato e Trani. Gli altri feriti sono stati trasportati a Barletta (5), Andria (2) e Corato (1). Sul posto anche due mezzi dei Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e Guardia di Finanza.

domenica 8 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti