Cronaca

Si arrampica dal balcone ed entra in casa ma viene riconosciuto: arrestato ladro

La Redazione
Polizia di stato (repertorio)
Ha solo 24 anni ed il proprietario di casa lo ha riconosciuto permettendo agli agenti della Polizia di Stato di raggiungerlo ed arrestarlo
scrivi un commento 2

Ieri mattina, a Trani, la Polizia di Stato ha arrestato un pregiudicato tranese di 24 anni colto in flagranza di reato, mentre tentava di perpetrare un furto all’interno di un’abitazione ubicata in centro città. I poliziotti sono intervenuti a seguito della segnalazione di un cittadino che, rientrato in casa, si è accorto della presenza di un estraneo all’interno della sua abitazione. Il malfattore, quando è arrivato il proprietario di casa, ha tentato di fuggire ma grazie ad una descrizione dettagliata dell’uomo fornita dalla vittima del reato, gli agenti hanno rintracciato il 24enne ad alcune centinaia di metri dal luogo del misfatto.

n

Il successivo sopralluogo effettuato dai poliziotti ha consentito di accertare che il ladro si era arrampicato sino al balcone dell’appartamento, ubicato al primo piano di un immobile, ed era entrato in casa forzando le persiane. Al termine degli accertamenti di rito, l’arrestato è stato condotto presso il carcere di Trani, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

venerdì 22 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti