Ultim'ora

Molotov in via Bebio: potenzialmente pericolosa. Un’altra, lanciata, non è esplosa

La Redazione
close
Molotov rudimentali in via Bebio
Questa mattina in via Bebio ad incrocio con via De Cuneo è stata trovata una molotov rudimentale ma sana, un'altra è stata lanciata ma non è esplosa. Probabilmente problemi con l'innesco
scrivi un commento 22

Questa mattina in via Bebio ad incrocio con via De Cuneo è stata trovata una molotov rudimentale abbandonata dopo un tentativo di esplosione fallito. Un’altra bottiglia incendiaria è stata lanciata contro un’abitazione al pian terreno ma non ha provocato danno. Intervenuta la Polizia di Stato per delimitare la zona e per i rilievi del caso.

Accanto alla bottiglia di birra con del liquido all’interno è stato trovato un cumulo di carte bruciato, probabilmente usate per tentare di innescare la molotov. Gli artificieri, giunti sul posto in tarda mattinata, hanno rilevato il potenziale esplosivo della molotov rudimentale ma l’innesco non è stato creato in maniera tale da farla esplodere.

Non è chiaro se nel mirino dell’incendiario (o più, non ci sono testimoni che abbiano notato qualcosa) ci sia stata un’attività commerciale o l’abitazione presso la quale è stata ritrovata l’altra bottiglia rotta.

martedì 19 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti