Cronaca

Trani, ci risiamo: pullman incastrato in via delle Forze Armate all’ingresso della 16bis

La Redazione
Trani
La processione per la festa della Madonna delle Grazie ha costretto il pullman delle Autolinee Marino Bus a ritornare su quella rampa
scrivi un commento 238

Sembrava fosse una notizia ormai “superata” dopo la serie di eventi simili che hanno indotto nel tempo le ditte di trasporti ad evitare la rampa d’accesso di Trani Centro direzione Foggia. La processione per la festa della Madonna delle Grazie ha però costretto il pullman delle Autolinee Marino Bus a ritornare su quella rampa. Per via della manifestazione religiosa infatti era bloccata la zona Nord, compresa parte di via Superga e questo avrebbe impedito al pullman di raggiungere la 16bis da zona Sant’Angelo o per lo meno lo avrebbe costretto ad un’attesa più lunga.

Tempo che ugualmente però è stato perso (circa 35 minuti) in quanto il mezzo si è incastrato sulla rampa d’accesso di Trani Centro. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato per gestire il traffico (la Polizia locale era impegnata in servizio presso la manifestazione religiosa) e la situazione si è sbloccata grazie all’ingegno e non è servito l’arrivo del carro attrezzi: sono stati posizionati dei blocchi dietro le ruote posteriori che hanno permesso al mezzo di fare manovra e disincastrarsi.

domenica 27 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti