Cronaca

Sms e molestie, due arresti: uno dei fermati è residente a Trani

La Redazione
Violenza e stalking
In manette due baresi di 34 e 49 anni, fermati a Barletta e Bitonto
scrivi un commento 1

Due arresti per molestie in 24 ore. In manette due baresi, fermati a Barletta e a Bitonto.

Il primo caso riguarda un 34enne, bloccato dalla Polizia nella Città delle Disfida con l’accusa di stalking. L’uomo era agli arresti domiciliari da maggio accusato di reiterati atti persecutori nei confronti di una psicologa barlettana, e per gli inquirenti avrebbe continuato a ossessionare la donna con numerossisimi sms e messaggi multimediali, tutti dal contenuto minaccioso, noncurante degli obblighi imposti dalla misura cautelare. Di qui la nuova denuncia-querela formalizzata dalla vittima, seguita da una nuova ordinanza restrittiva. Adesso si trova in carcere.

Arresti domiciliari, invece, per 49enne residente a Trani- anch’egli con precedenti – colto in flagranza di attinpersecutori nei confronti di una giovane donna bitontina. Gli agenti del commissariato di Bitonto sono intervenuti dopo una richiesta di aiuto. Il 49enne si sarebbe reso protagonista di condotte moleste e minacciose nei confronti della vittima, tali da indurla a sporgere denuncia chiedendo aiuto alle forze dell’ordine.

L’intervento dei poliziotti ha permesso non solo di bloccare il soggetto, ma anche di evitare conseguenze: il barese, infatti, era stato inseguito da alcuni parenti della donna. In un’autovettura sono stati, inoltre, sequestrati droga e un bastone dotato di punta, ragion per cui il barese è stato anche denunciato per il porto di strumenti da offesa e utilizzo di stupefacenti.

martedì 22 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti