Cronaca

«Si è avvicinata una ragazza, ha cercato di entrare in auto. Con lei, un uomo nascosto». La denuncia

La Redazione
Scarsa illuminazione in via Gisotti
Il fatto è accaduto ieri sera in via Gisotti a Trani, ex via Napoli. Quella via, tra le altre cose, già più volte è stata oggetto di segnalazioni da parte dei residenti per la scarsa illuminazione
scrivi un commento 14

Il fatto è accaduto ieri sera e abbiamo chiesto alla cittadina che lo ha denunciato di spiegarci quanto successo: «Ero in macchina. Stavo percorrendo Via Città di Milano, in direzione Via Napoli.nQuasi all’incrocio tra le due vie vedo una ragazza che mi fa segno di fermarmi. Sembrava chiedere aiuto. Ben vestita, sulla trentina, capelli lunghi castani, alta, indossava dei tacchi. Ho rallentato per capire un attimo. Lei ha subito provato ad entrare in macchina, ma io avevo le sicure inserite. Ho accelerato e sono andata via. Mi sono accorta allora che con lei c’era un uomo, che la seguiva a pochi metri da lei».

L’uomo, era nascosto dietro un furgoncino parcheggiato, e questo ha insospettito parecchio la ragazza che ha segnalato l’accaduto. «Non so se era volontariamente nascosto o se la seguiva soltanto a distanza.nHo girato in via Napoli, direzione ospedale. Loro invece hanno proseguito verso Via Malcangi, sempre tenendosi a distanza. Lui mi è sembrato più grande di lei. Sopra la quarantina. Sembrava la seguisse pazientemente, non ho avuto l’impressione che lei fuggisse da lui, anzi, sembrava fossero insieme.nNon so quali fossero le loro reali intenzioni».

Data l’ora ed il poco traffico in zona, la ragazza ha deciso di allontanarsi, «Non appena ho razionalizzato che la situazione non era molto chiara sono andata via e ho chiamato la polizia».

Vi invitiamo dunque a prestare attenzione ed eventualmente a segnalare alle forze dell’ordine eventuali coppie sospette in zona.

giovedì 17 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti