Ultim'ora

Arrestato 39enne tranese per aggressione

La Redazione
Una volante della Polizia
La Polizia di Stato ha arrestato Michele Mastrapasqua, di 39 anni, e deferito in stato di libertà un complice, entrambi tranesi e con precedenti di polizia, ritenuti responsabili del reato di lesioni.
scrivi un commento 19

Ieri a Trani, la Polizia di Stato ha arrestato Michele Mastrapasqua, di 39 anni, e deferito in stato di libertà un complice, entrambi tranesi e con precedenti di polizia, ritenuti responsabili del reato di lesioni.

n

I due soggetti, per futili motivi, dopo avere invitato la vittima ad un appuntamento di lavoro, lo hanno aggredito e percosso ripetutamente, procurandogli lesioni alla testa e al volto.

n

L’incessante attività di rintraccio degli autori del pestaggio è stata agevolata da un poliziotto libero dal servizio, che ha notato i due rei mentre erano intenti a ripulirsi dalle macchie di sangue che avevano addosso.

n

La sua segnalazione ha consentito la cattura dI Mastrapasqua, nei pressi della sua abitazione, mentre era a bordo della sua autovettura.

n

Il complice veniva poi raggiunto nel suo domicilio e deferito in stato di libertà, poiché riconosciuto dalla vittima, senza alcuna ombra di dubbio, come secondo aggressore.

sabato 8 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti