Cronaca

Trani nelle mani del racket? Un comitato spontaneo di cittadini organizza una marcia

La Redazione
Trani vista dall'alto
«La risposta immediata della città ai recenti fenomeni delittuosi. La gente onesta non rimane indifferente e solidarizza con gli esercenti e tutti i cittadini»
scrivi un commento 7

Cominciano a spuntare reazioni "pubbliche" anche tra la società civile dopo gli arresti del sodalizio criminale dedito ad attività estorsive. Un comitato spontaneo "contro la criminalità". In questi giorni soltanto uno striscione, apparso di sera, all'esterno del carcere a firma de "i cittadini", ringraziava l'operato delle forze dell'ordine. Per il prossimo 18 febbraio è stata organizzata una marcia che possa toccare diversi punti della città e soprattutto fare "fronte comune" nella comunità tranese.

nn

«La risposta immediata della città ai recenti fenomeni delittuosi. La gente onesta non rimane indifferente e solidarizza con gli esercenti e tutti i cittadini – si legge nel post dell'evento nato su Facebook "Trani marcia contro la criminalità" – Marcia e raccolta di firme sul documento contro la criminalità. La data è provvisoria e potrebbe essere modificata per motivi organizzativi».

nn

L'evento è stato condiviso anche dalla pagina Facebook di Libera Trani.

n

lunedì 6 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti