Cronaca

Presepe artistico in piazza Libertà, a disposizione 5mila euro

La Redazione
Rubata statua dal presepe di Piazza Libertà
Il termine ultimo per la presentazione dei progetti è fissato alle ore 12 di mercoledì 7 dicembre. Per ulteriori informazioni si rimanda all'avviso pubblicato sul sito Internet del Comune di Trani.
scrivi un commento 25

Nella sezione Avvisi Pubblici del sito Internet del Comune di Trani è pubblicato avviso pubblico per la realizzazione del presepe artistico in piazza Libertà. La cifra che il Comune di Trani mette a disposizione per la realizzazione del presepe è di 5.000 euro ed è da intendersi come onnicomprensiva. Non sono ammesse offerte in aumento.

nn

Il progetto, sottoscritto da un progettista e da un direttore dei lavori, dovrà essere corredato dei seguenti elaborati: grafici illustrativi (piante e prospetti); relazione tecnica e illustrativa; analisi dei costi, ivi compresi quelli per le maestranze, per la sicurezza e per l’eventuale cantierizzazione del sito; dichiarazione di obbligarsi a garantire la manutenzione del Presepe per l'intera durata della sua esposizione; la richiesta economica, espressa in cifre ed in lettere; modalità e tempi di montaggio e smontaggio.

nn

Il termine ultimo per la presentazione dei progetti è fissato alle ore 12 di mercoledì 7 dicembre. Per ulteriori informazioni si rimanda all’avviso pubblicato sul sito Internet del Comune di Trani.

n

domenica 4 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti